itinerari

Dal campeggio si possono raggiungere facilmente suggestive località come Pompei, Ercolano, Napoli e il Parco nazionale del Vesuvio, Capri, la Costiera Amalfitana con Positano, Ravello e Amalfi, e soprattutto il Parco Nazionale del Cilento.

I più golosi potranno visitare gli allevamenti di bufale, seguire le fasi della produzione casearia locale e assaggiare specialità quali yogurt, gelato, creme e soprattutto mozzarelle, tutte rigorosamente di latte di bufala pestano.

Dal campeggio è possibile partire in escursione con la barca per apprezzare la ricchezza della flora e della fauna nella riserva regionale del fiume Sele, oppure visitare la vicinissima pineta di Paestum nell’Oasi dunale di Legambiente.

Ovviamente sarà impossibile non raggiungere l’area archeologica di Paestum, a soli 7 km dal campeggio, e restare incantati di fronte ai tre sontuosi templi dorici del 450 a.C.

paestum

I maestosi templi dorici, illuminati da un sole intenso, e la lunga fascia costiera, lambita da un mare scintillante, fanno di Paestum un luogo incantevole dove trascorrere le proprie vacanze.

La città antica è strategicamente posizionata a pochi chilometri a sud della costiera Amalfitana e a nord della costiera Cilentana, fungendo da porta del Parco Nazionale del Cilento.

Considerata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, Paestum rimane – per l’arte, la natura, i sapori e gli eventi che la caratterizzano – tra le più belle città della Magna Græcia da visitare e scoprire.

Weekend a Maggio

offerte speciali
Bungalow 2 notti e tre giorni con 2 adulti e bambini fino a 10 anni.

100 euro.
Ogni adulto in più 15 euro.

Weekend a Giugno

offerte speciali
Bungalow 2 notti e tre giorni con 2 adulti e bambini fino a 10 anni.

130 euro.
Ogni adulto in più 15 euro.

1 Settimana a Maggio

offerte speciali
per 2 adulti e bambini fino a 10 anni.

Bungalow 200 euro.
Piazzola 20 euro al giorno.

1 Settimana a Giugno

offerte speciali
per 2 adulti e ragazzi fino a 18 anni.

Bungalow 300 euro.
Piazzola 25 euro al giorno.